Manifestazioni d’interesse per l’affidamento del Servizio di Pulizia degli Edifici Comunali di Trinità d’Agultu e Vignola.

Per il periodo dal 1° Gennaio 2026 al 31 Dicembre 2027.

Data:

14 novembre 2025

Immagine principale

Descrizione

 

La Responsabile E.Q. dell’Area Amministrativa rende noto

Questa Amministrazione intende affidare in appalto la gestione del Servizio di pulizia degli edifici comunali a decorrere dal 1° gennaio 2026 e sino al 31 dicembre 2027, con l’eventuale proroga di 1 anno, mediante procedura negoziata a mezzo di Richiesta Di Offerta (R.D.O.), da svolgersi sulla piattaforma della Centrale di committenza regionale denominata “Sardegna CAT”, previa manifestazione d’interesse, al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, concorrenza, rotazione e trasparenza, le Ditte da invitare alla successiva procedura per l’affidamento ai sensi dell’art. 50, comma 1 lett. b) , del D.lgs. 36/2023 s.m.i.

Il presente avviso è pertanto da interpretarsi come mero procedimento selettivo, volto a raccogliere le manifestazioni di interesse da parte dei soggetti che hanno i requisiti richiesti, senza alcun diritto di prelazione o preferenza, né impegni o vincoli per il Comune di Trinità d’Agultu e Vignola, se non quello di selezionare i soggetti da invitare alla procedura negoziata, dando atto fin d’ora che al fine di garantire il confronto concorrenziale verranno invitati tutti gli operatori economici in possesso dei requisiti che abbiano partecipato all’invito.

Si forniscono di seguito le informazioni relative alla procedura da seguire per la trasmissione della manifestazione d’interesse e le caratteristiche generali dell’appalto che consentono di individuare i requisiti che il concorrente dovrà possedere per la partecipazione alla procedura.
 

STAZIONE APPALTANTE

Denominazione: Comune di Trinità d’Agultu e Vignola
Indirizzo: Via Sassari, n. 27;
Settore di riferimento: Area Amministrativa
Codice fiscale: 82004710909
Partita IVA: 00289020901
Codice Univoco: UF72SK
Telefono: 0796109990
E mail: protocollo@comuneditrinita.it
Pec: protocollo.trinitadagultu@legalmail.it

La Responsabile del procedimento e del progetto: Dott.ssa Gavina Zoncheddu.


Per ulteriori informazioni consulta il documento PDF in allegato.

Allegati

A cura di

Ufficio Protocollo

Via Sassari, 7, 07038 Trinità d'Agultu e Vignola SS, Italia

Email: protocollo@comuneditrinita.it
PEC: protocollo.trinitadagultu@legalmail.it
Ufficio Protocollo

Pagina aggiornata il 15/11/2025