GRADUATORIA FINALE DI MERITO
| CODICE INPA |
SCRITTO |
ORALE |
TOTALE |
ESITO |
|
KDH6B8S5AS
|
29
|
21 |
50 |
Russo Cristina Maria
VINCITRICE*
|
|
WMRUWZDGGC
|
29 |
21 |
50 |
idoneo *
|
|
CGNYDEZA9R
|
23
|
27 |
50 |
idoneo *
|
|
WBA1A2N1TX
|
28
|
21 |
49 |
idoneo *
|
|
!C2RVZGGQC
|
27 |
22 |
49 |
idoneo *
|
|
PKMV7PQVY6
|
27 |
22 |
49 |
idoneo
|
|
EXPKEMDG3N
|
25 |
23 |
48 |
idoneo *
|
|
NA2NV48EMU
|
27 |
21 |
48 |
idoneo **
|
|
6EK842N9AA
|
21 |
27 |
48 |
idoneo
|
|
F6QFHEAMX3
|
22 |
26 |
48 |
idoneo
|
|
12SZT4KRDZ
|
25 |
23 |
48 |
idoneo *
|
|
KPXG4C3CFN
|
22 |
24 |
46 |
idoneo
|
|
XR9AGDNX54
|
24 |
21 |
45 |
idoneo
|
|
CPDEFFBPDR
|
23 |
21 |
44 |
idoneo
|
|
NYGWDFC7TZ
|
|
|
|
non idoneo
|
|
V7CXGG8DFN
|
|
|
|
non idoneo |
* Precede ai sensi del DPR 82/2023;
** Precede per età;
Elenco ammessi alla prova orale del concorso pubblico per operatore amministrativo
famiglia degli operatori esperti.
| CODICE |
PUNTEGGIO |
| WMRUWZDGGC |
29 of 30 |
| KDH6B8S5AS |
29 of 30 |
|
NYGWDFC7TZ
|
29 of 30 |
|
V7CXGG8DFN
|
29 of 30 |
|
WBA1A2N1TX
|
28 of 30 |
|
!C2RVZGGQC
|
27 of 30 |
4149GTS732
|
27 of 30 |
PKMV7PQVY6
|
27 of 30 |
PKMV7PQVY6
|
27 of 30 |
NA2NV48EMU
|
27 of 30 |
12SZT4KRDZ
|
27 of 30 |
EXPKEMDG3N
|
24 of 30 |
XR9AGDNX54
|
23 of 30 |
CGNYDEZA9R
|
23 of 30 |
CPDEFFBPDR
|
23 of 30 |
F6QFHEAMX3
|
22 of 30 |
KPXG4C3CFN
|
22 of 30 |
6EK842N9AA
|
21 of 30 |
Si comunica che la prova orale è prevista per le ore 15:00 presso la sala Consiliare sita in Piazza Pietro Addis
COMUNICAZIONE DELLO SPOSTAMENTO DELLA SEDE ALLA SALA CONSILIARE
PER ESIGENZE ORGANIZZATIVE.
Si comunica che per esigenze organizzative, la sede della selezione in oggetto, il cui svolgimento è confermato per la giornata di Lunedi 15 c.m con gli stessi orari, è stata spostata dalla palestra comunale alla sala Consiliare sita in piazza Pietro Addis, adiacente alla palestra.
COMUNICAZIONE DI RINVIO DELLA DATA DELLA PROVA SCRITTA E COLLOQUIO
CRITERI E SEDE DI SVOLGIMENTO
Si comunica che per esigenze organizzative, dato l’elevato numero di domande pervenute, la prova scritta prevista per il giorno mercoledì 26 novembre con inizio dalle ore 10:00, viene rinviata al giorno lunedì 15 dicembre 2025 alle ore 10:00 presso il Palazzetto Comunale sito in Trinità d’Agultu e Vignola-Traversa Via Sassari ove avverrà il riconoscimento dei candidati con inizio dalle ore 09:30.
Il colloquio si svolgerà in orario pomeridiano nella medesima giornata del 15 dicembre 2025 con inizio dalle ore 15:30 presso la Sala della Giunta Comunale sita nel Palazzo Comunale di Trinità D’Agultu e Vignola.
La prova scritta, da svolgersi mediante l’uso di apparecchiature informatiche, consisterà in 30 domande a risposta multipla da svolgersi in un tempo massimo di 40 minuti con 15 minuti di tempi aggiuntivi per i candidati che ne abbiano fatto richiesta nella domanda di partecipazione e verterà sulle seguenti materie:
Diritto Amministrativo; Principi e norme fondamentali che regolano l'attività della pubblica amministrazione; Atti amministrativi, procedure, e responsabilità; Ordinamento degli Enti Locali (TUEL); Struttura e funzionamento del Comune: Organi, competenze e procedimenti amministrativi; Codice di Comportamento dei Dipendenti Pubblici; Norme e doveri che disciplinano la condotta dei dipendenti pubblici;Principi in materia di tutela della privacy e protezione dei dati personali; Elementi in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi di cui alla L.241/1990 e ss.mm.ii.;
I criteri assegnati per la prova scritta sono i seguenti:
• Risposta corretta: + 1 punto;
• Risposta errata: 0 punti
• Risposta non data: 0 punti.
Durante la prova non si potranno consultare testi di nessun tipo ed i candidati devono spegnere il cellulare e non potranno parlare fra loro. Non si potrà andare in bagno durante la prova. Al termine della prova scritta i candidati avranno immediata comunicazione del punteggio ottenuto. Saranno considerati “idonei” e potranno accedere al colloquio soltanto i candidati che avranno riportato nella prova scritta un punteggio non inferiore a 21/30.
Il colloquio verterà sulle materie indicate per la prova scritta e sarà volto ad accertare la preparazione e la capacità professionale dei candidati sulle materie oggetto d’esame ed anche il possesso delle competenze comportamentali e attitudinali. In sede di colloquio la commissione procederà all’accertamento della conoscenza della lingua Inglese/Francese dichiarata dal candidato al momento della presentazione della domanda, nonché le conoscenze informatiche.
I criteri per il colloquio sono i seguenti:
1) Conoscenza delle materie oggetto di esame;
2) Capacità di sintesi;
3) Capacità espositiva;
4) Proprietà di linguaggio tecnico - giuridico.
Nella prova di lingua scelta, i candidati dovranno dimostrare di essere in grado di leggere e tradurre un breve testo. Nella prova di informatica dovranno dimostrare di avere conoscenze delle nozioni di base.
Eventuali informazioni relative alla selezione in oggetto, possono essere richieste alla Responsabile del procedimento - dott.ssa Anna Barbara Carta - al seguente recapito: 079/6109918 dal Lunedi al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il Martedì anche nel pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
La presente comunicazione verrà pubblicata sul Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA”, all’Albo On Line e sul sito internet istituzionale del Comune di Trinità D’Agultu e Vignola in “Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso”.
Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti di legge.
TUTTI I CANDIDATI AI QUALI NON SIA STATA COMUNICATA L’ESCLUSIONE SONO DA RITENERSI AMMESSI CON RISERVA AL CONCORSO IN OGGETTO.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTA I DOCUMENTI PDF IN ALLEGATO.