Bando di Concorso Pubblico, per esami, per la copertura di n. 1 posto di Operatore Amministrativo famiglia degli Operatori Esperti.

Graduatoria Finale di Merito

Data:

25 novembre 2025

Immagine principale

Descrizione


GRADUATORIA FINALE DI MERITO
 

CODICE INPA SCRITTO ORALE TOTALE ESITO

KDH6B8S5AS

29

21 50

Russo Cristina Maria

VINCITRICE*

WMRUWZDGGC

29 21 50

idoneo *

CGNYDEZA9R

23

27 50

idoneo *

WBA1A2N1TX

28

21 49

idoneo *

!C2RVZGGQC

27 22 49

idoneo *

PKMV7PQVY6

27 22 49

idoneo

EXPKEMDG3N

25 23 48

idoneo *

NA2NV48EMU

27 21 48

idoneo **

6EK842N9AA

21 27 48

idoneo

F6QFHEAMX3

22 26 48

idoneo

12SZT4KRDZ

25 23 48

idoneo *

KPXG4C3CFN

22 24 46

idoneo

XR9AGDNX54

24 21 45

idoneo

CPDEFFBPDR

23 21 44

idoneo

NYGWDFC7TZ

     

non idoneo

V7CXGG8DFN

      non idoneo

* Precede ai sensi del DPR 82/2023;

** Precede per età;

 


 

Elenco ammessi alla prova orale del concorso pubblico per operatore amministrativo
famiglia degli operatori esperti.

 

CODICE PUNTEGGIO
WMRUWZDGGC 29 of 30
KDH6B8S5AS 29 of 30

NYGWDFC7TZ 

29 of 30

V7CXGG8DFN 

29 of 30

WBA1A2N1TX 

28 of 30

!C2RVZGGQC 

27 of 30
4149GTS732
 
27 of 30
PKMV7PQVY6
 
27 of 30
PKMV7PQVY6
 
27 of 30
NA2NV48EMU
 
27 of 30
12SZT4KRDZ
 
27 of 30
EXPKEMDG3N
 
24 of 30
XR9AGDNX54
 
23 of 30
CGNYDEZA9R
 
23 of 30
CPDEFFBPDR
 
23 of 30
F6QFHEAMX3
 
22 of 30
KPXG4C3CFN
 
22 of 30
6EK842N9AA
 
21 of 30

 

Si comunica che la prova orale è prevista per le ore 15:00 presso la sala Consiliare sita in Piazza Pietro Addis 
 


 

COMUNICAZIONE DELLO SPOSTAMENTO DELLA SEDE ALLA SALA CONSILIARE
PER ESIGENZE ORGANIZZATIVE.

 

Si comunica che per esigenze organizzative, la sede della selezione in oggetto, il cui svolgimento è confermato per la giornata di Lunedi 15 c.m con gli stessi orari, è stata spostata dalla palestra comunale alla sala Consiliare sita in piazza Pietro Addis, adiacente alla palestra.

 


 
COMUNICAZIONE DI RINVIO DELLA DATA DELLA PROVA SCRITTA E COLLOQUIO
CRITERI E SEDE DI SVOLGIMENTO

 

Si comunica che per esigenze organizzative, dato l’elevato numero di domande pervenute, la prova scritta prevista per il giorno mercoledì 26 novembre con inizio dalle ore 10:00, viene rinviata al giorno lunedì 15 dicembre 2025 alle ore 10:00 presso il Palazzetto Comunale sito in Trinità d’Agultu e Vignola-Traversa Via Sassari ove avverrà il riconoscimento dei candidati con inizio dalle ore 09:30.

Il colloquio si svolgerà in orario pomeridiano nella medesima giornata del 15 dicembre 2025 con inizio dalle ore 15:30 presso la Sala della Giunta Comunale sita nel Palazzo Comunale di Trinità D’Agultu e Vignola.

La prova scritta, da svolgersi mediante l’uso di apparecchiature informatiche, consisterà in 30 domande a risposta multipla da svolgersi in un tempo massimo di 40 minuti con 15 minuti di tempi aggiuntivi per i candidati che ne abbiano fatto richiesta nella domanda di partecipazione e verterà sulle seguenti materie:

Diritto Amministrativo; Principi e norme fondamentali che regolano l'attività della pubblica amministrazione; Atti amministrativi, procedure, e responsabilità; Ordinamento degli Enti Locali (TUEL); Struttura e funzionamento del Comune: Organi, competenze e procedimenti amministrativi; Codice di Comportamento dei Dipendenti Pubblici; Norme e doveri che disciplinano la condotta dei dipendenti pubblici;Principi in materia di tutela della privacy e protezione dei dati personali; Elementi in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi di cui alla L.241/1990 e ss.mm.ii.;
 

I criteri assegnati per la prova scritta sono i seguenti:

• Risposta corretta: + 1 punto;

• Risposta errata: 0 punti

• Risposta non data: 0 punti.
 

Durante la prova non si potranno consultare testi di nessun tipo ed i candidati devono spegnere il cellulare e non potranno parlare fra loro. Non si potrà andare in bagno durante la prova. Al termine della prova scritta i candidati avranno immediata comunicazione del punteggio ottenuto. Saranno considerati “idonei” e potranno accedere al colloquio soltanto i candidati che avranno riportato nella prova scritta un punteggio non inferiore a 21/30.

Il colloquio verterà sulle materie indicate per la prova scritta e sarà volto ad accertare la preparazione e la capacità professionale dei candidati sulle materie oggetto d’esame ed anche il possesso delle competenze comportamentali e attitudinali. In sede di colloquio la commissione procederà all’accertamento della conoscenza della lingua Inglese/Francese dichiarata dal candidato al momento della presentazione della domanda, nonché le conoscenze informatiche.


I criteri per il colloquio sono i seguenti:

1) Conoscenza delle materie oggetto di esame;

2) Capacità di sintesi;

3) Capacità espositiva;

4) Proprietà di linguaggio tecnico - giuridico.

Nella prova di lingua scelta, i candidati dovranno dimostrare di essere in grado di leggere e tradurre un breve testo. Nella prova di informatica dovranno dimostrare di avere conoscenze delle nozioni di base.

Eventuali informazioni relative alla selezione in oggetto, possono essere richieste alla Responsabile del procedimento - dott.ssa Anna Barbara Carta - al seguente recapito: 079/6109918 dal Lunedi al Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 ed il Martedì anche nel pomeriggio dalle ore 15:30 alle ore 17:00.

La presente comunicazione verrà pubblicata sul Portale del Reclutamento del Dipartimento della Funzione Pubblica “inPA”, all’Albo On Line e sul sito internet istituzionale del Comune di Trinità D’Agultu e Vignola in “Amministrazione Trasparente/Bandi di concorso”.

Tali pubblicazioni hanno valore di notifica a tutti gli effetti di legge.


TUTTI I CANDIDATI AI QUALI NON SIA STATA COMUNICATA L’ESCLUSIONE SONO DA RITENERSI AMMESSI CON RISERVA AL CONCORSO IN OGGETTO.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI CONSULTA I DOCUMENTI PDF IN ALLEGATO.

Allegati

A cura di

Ufficio Segreteria Generale

Via Sassari, 7, 07038 Trinità d'Agultu e Vignola SS, Italia

Telefono: 0796109902

Pagina aggiornata il 18/12/2025