Costa Rossa Sardegna

Costa Rossa Sardegna è il brand di promozione turistica attraverso il quale il Comune di Trinità d’Agultu e Vignola rappresenta tutto il suo territorio

Immagine principale

Descrizione

Costa Rossa Sardegna.com è il sito web turistico del Comune di Trinità d'Agultu e Vignola, ideato per promuovere la bellezza autentica di tutto il suo territorio.
Ha un’estensione costiera di circa 40 km e abbraccia alcune delle località più iconiche e suggestive dell’isola: Isola Rossa, un pittoresco borgo di pescatori; Cala Rossa, con le sue rocce granitiche rosate; e la rinomata Costa Paradiso, nota per i suoi panorami mozzafiato e le calette incastonate nella natura selvaggia.

Nel sito internet sono elencate le spiagge di questo angolo di Sardegna: dalle acque cristalline di Li Feruli e La Marinedda, perfette per il relax e gli sport acquatici, alle meraviglie nascoste come Tinnari e Li Cossi, circondate da scogliere spettacolari e macchia mediterranea. E per chi cerca il fascino dell’isolamento, Cala Sarraina e la selvaggia Cala Faa regalano emozioni autentiche e paesaggi incontaminati.

Costa Rossa Sardegna.com è un portale d'informazioni utili sul territorio; una finestra aperta su una terra ricca di cultura, natura e tradizioni. Un invito ad esplorare, scoprire e vivere un’esperienza indimenticabile in questo angolo della Sardegna.

Modalità di accesso:

Nel periodo estivo è attivo l'ufficio turistico, che si trova al piano terra presso la casa comunale di Trinità d'Agultu in Piazza Pietro Addis. Il luogo ideale per raccogliere tutte le informazioni utili su eventi, luoghi da visitare, storia e tradizioni popolari del territorio.

Indirizzo

Contatti

  • Ufficio Turistico: Tel: +39 079 6109914

Allegati

Pagina aggiornata il 06/12/2024